cucina mobili su misura

Ci sono cinque vantaggi nell’acquisto di arredamento su misura che spiegheremo oggi:

Qualità Superiore
Buon investimento
Unico nel suo genere
Funzione e vestibilità perfette
Colore e dimensioni esatte

 

Vantaggi arredamento su misura

Qualità Superiore

Per ottenere mobili di alta qualità fabbricati in serie, dovrai probabilmente andare negli showroom di design più raffinati e pagare prezzi più alti.

L’altra opzione sono i mobili su misura fabbricati secondo le tue esigenze specifiche dai costruttori.

Il costruttore presterà attenzione ad ogni dettaglio, garantendo che il prodotto finito soddisfi le tue aspettative. Ricorda, quando paghi per mobili personalizzati, ottieni qualità duratura allo stesso tempo.

 

Un buon investimento

Alcune persone identificano naturalmente i mobili personalizzati con quelli di design. Questo non è il caso. Naturalmente, puoi seguire la strada del designer se lo desideri. Tuttavia, non significa sempre spendere prezzi elevati.

Il tuo designer lavorerà con un produttore di mobili personalizzati per rispettare il budget del progetto. Le opzioni per il legno, lo stile e i materiali aiuteranno a creare un look unico senza spendere troppo.

 

Unici nel loro genere

A differenza del divano standard dello showroom disponibile in tre diversi colori, con l’arredamento su misura hai la possibilità di scegliere tra una miriade di tessuti e design. Soprattutto, i tuoi nuovi pezzi saranno arredi unici e unici nel loro genere che non vedrai nella casa del tuo vicino.

L’immaginazione tua e del tuo interior designer può essere messa in opera creando un mobile che parla direttamente ai tuoi sogni, desideri ed esigenze.

 

Funzione e la vestibilità perfette

Funzionalità e vestibilità sono due ragioni principali per cui le persone si rivolgono ai produttori di mobili personalizzati.

Forse hai un muro dalla forma strana e hai bisogno di un pensile per riempire lo spazio, o forse vuoi scomparti nascosti o scaffali unici per mostrare i tuoi oggetti da collezione. Avere mobili su misura per le tue specifiche di spazio batte portando un metro da showroom a showroom.

 

Colore e Dimensioni esatte

Dal legno ai tessuti ai laminati, i mobili progettati su misura possono incorporare materiali e motivi diversi per soddisfare le tue esigenze e i tuoi desideri.

Non devi accontentarti delle tre opzioni offerte dal negozio di mobili. Solo la tua immaginazione può trattenerti – ma non preoccuparti, il tuo designer d’interni ti aiuterà lungo la strada.

 

Non scendere a compromessi: ottieni esattamente ciò che desideri

Fatti le seguenti domande:

  • Hai visto un mobile che ti piace, ma il legno utilizzate o la finitura applicata non erano ideali per i tuoi scopi?
  • Hai un’area o una forma unica nella tua casa che richiede un mobile o un mobile su misura?
  • Hai bisogno di un nuovo mobile che deve corrispondere alla tua collezione di pezzi esistente e non sei stato in grado di trovarlo nei mobili prodotti commercialmente?
  • Hai bisogno di un set di armadi da incasso che si abbinino agli arredi della stanza, ma non riesci a trovare mobili prefabbricati che abbiano lo stesso colore o le stesse caratteristiche di design?

Allora:

arredamento la casa dei tuoi sogni

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here