arredamento su misura

Trova l’arredamento giusto una volta per tutte.

Se il pensiero di ordinare mobili su misura ti fa preoccupare, oggi potresti cambiare idea.

Alcune semplici strategie possono rendere il processo di ordinare arredamento su misura privo di stress e, alla fine, è probabile che tu riesca ad ottenere davvero quel mobile che rispecchi il tuo stile e funzioni bene con il resto dell’arredamento della tua casa.

Ecco i consigli per la scelta del miglior mobile per te e il tuo spazio:

 

  • Pianifica bene

Prima ancora di iniziare a fare acquisti per mobili su misura, è fondamentale passare il tempo a pensare al design del tuo spazio.

Una volta che hai in mente uno schema di progettazione, condividi il tuo piano con il tuo progettista.

Esistono molte opzioni in termini di profilo ed estetica e può essere difficile trovare ciò che funziona meglio nel tuo spazio, ma quando acquisti con La Casa Dei Tuoi Sogni, ci sarà una persona che ti aiuti a prendere decisioni.

Ad esempio come capire in modo efficace come un mobile si adatterà al tuo spazio.

 

  • Decidi cosa vuoi personalizzare

Prendi sempre in considerazione l’idea di posizionare mobili su misura in spazi come camere da letto e sale da pranzo che vengono utilizzati di frequente.

Le stanze chiave sono le aree in cui avrai un mobile per un periodo di tempo più lungo, ti sentirai più sicuro della tua scelta di mobili.

 

  • Richiedi campioni

Ogni volta che c’è la possibilità di ordinare campioni di un oggetto di interesse, fallo.

Non c’è niente di meglio che vedere e toccare un pezzo di tessuto di persona.

Capirai come staranno nella tua casa, soprattutto se hai animali domestici o bambini sono nella foto.

Vedere come un tessuto risponde alla luce e regge gli animali domestici o persino una fuoriuscita di vino può aiutarti a determinare se è adatto al tuo stile di vita.

Oltre ai campioni di tessuto, possono essere utili anche campioni di legno.

I toni del legno possono variare abbastanza da marchio a marchio, una quercia bianca può essere una vera quercia bianca per alcuni marchi e più giallastra per un altro marchio.

 

  • Comprendere la politica di restituzione

Elimina qualsiasi delusione essendo consapevole della politica di restituzione di un marchio e del livello di servizio al cliente.

La realtà è che le cose accadono, potresti ottenere un oggetto e non è di tuo gradimento o non si adatta alla porta che pensavi di aver misurato perfettamente.

Avere la possibilità di restituire un mobile indesiderato è una grande comodità.

Ottimizza lo spazio della tua cucina sala da pranzo con un arredamento cucito su misura: insieme alla Casa dei tuoi Sogni puoi progettare e vedere realizzato l’arredamento della tua cucina da zero con i migliori materiali per un arredamento funzionale e durevole nel tempo.

arredamento la casa dei tuoi sogni

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here