come si progetta una casa

Ecco come si progetta una casa

Siete curiosi di scoprire come si progetta una casa? sapere quali sono i passaggi fondamentali perché la vostra casa prenda vita? allora seguici in questo nostro articolo!

Per molto tempo, e spesso tutt’ora, nel progettare il vostro arredamento casalingo, vi siete affidati alle mode, stili e tendenze in corso.

Sapete cosa vi diciamo? il tempo delle imposizioni e delle mode è ormai finito!

Hai sempre desiderato creare su carta bianca la casa dei tuoi sogni? ora lo puoi fare!

Spazio alla creatività e alla personalità di ogni persona nel progettare gli arredi della propria casa: ecco come si progetta una casa!

La Casa dei Tuoi Sogni ti da proprio questa opportunità. Progetta insieme ad esperti del settore l’arredamento che hai sempre sognato, dalla tua idea partirà il progetto di realizzazione dell’interno.

Ma quali sono gli ultimi trend a cui potersi ispirare?

Se stai pensando come si progetta una casa e non sai da dove partire, ecco qualche suggerimento.

Per la cucina, insieme al rinnovato focus sull’ottimizzazione degli spazi, con l’integrazione di più funzioni anche in composizioni di dimensioni ridotte, le nuove proposte confermano l’orientamento alla personalizzazione della cucina, attraverso soluzioni modulari, una ricca gamma di dotazioni e accessori e un ventaglio sempre più ampio di finiture e colori!

Con il tempo questa area si è sempre più spostata in un tutt’uno con l’area del soggiorno: ibrido e aperto, si sono abbattuti i muri tra queste due aree per vivere in questi spazi tutto il giorno.

Si trasforma anche il modo di vivere la camera da letto: ora in questa stanza si legge, scrive, studia, lavora, si guarda la tv e infine si riposa. La camera da letto diventa quasi come una suite d’albergo in cui si possono svolgere diversi compiti, tutti a portata di mano.

E’ inoltre sempre più contaminata dalla zona bagno con vasche e docce a vista di design.

Quest’ultimo è diventato un vero e proprio ambiente su misura e le ultime tendenze esaltano mobili dalle linee pulite e geometriche.: rubinetti particolari di design, lavabi dalle forme sempre più strane ed affascinanti, mentre l’armadietto è ormai un ricordo passato. Ora viene rimpiazzato da cassetti estraibili e a portata di mano o da mobili da bagno adatti anche per qualsiasi area della casa.

Ecco quindi come si progetta una casa: ispiriamoci agli ultimi trend e agli ultime tendenze per essere più aperti sulla nostra idea di arredamento e poter così progettare la nostra casa insieme agli esperti de La Casa Dei Tuoi Sogni.

Se sai quello che vuoi e desideri realizzarlo o vuoi essere orientato sull’arredamento…

arredamento la casa dei tuoi sogni

Il tuo nome o azienda (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here