Arredamento moderno

Arredamento moderno: le 6 regole per non sbagliare mai più!

Il vostro obiettivo è creare un arredamento moderno per la casa? dovete sapere che ci sono delle regole precise da rispettare per raggiungere un risultato convincente.

Quando parliamo di arredamento moderno in termini tecnici, intendiamo tutti quei mobili ed arredi di produzione contemporanea e design attuale, ricercato e di tendenza, con forme che non richiamano al passato e che non hanno nulla a che vedere con le finiture di mobili antichi.

L’arredamento moderno rinnova continuamente i suoi colori, il materiale e le essenze usate, inoltre il design è sempre in evoluzione, così come la funzionalità e tecnologia di costruzione e fissaggio.

L’arredamento moderno è in grado di restare al passo con i tempi correnti grazie a soluzioni tecnologicamente audaci che permettono di migliorare la funzionalità di arredi ed elettrodomestici.

Ecco le 6 regole per non sbagliare!

#1 Arredamento moderno: la cucina

Progettazione e gestione dello spazio al millimetri con soluzioni d’arredo su misura e con impiego di finiture e metodi di apertura/chiusura sempre al passo con i tempi.

Uno spazio con un’anima che possa accogliervi nella vita di tutti i giorni.

#2 Arredamento moderno: il living

Il living può essere considerato l’ambiente chiave per cogliere quanto il progetto possa dirsi riuscito o meno.

A differenza del classico salone, esso dovrebbe prevedere un’impostazione più fluida e dinamica.

#3 Arredamento moderno: la camera da letto

Geometrie ricercate si fanno spazio nella camera da letto moderna.

Oltre alla grande attenzione riservata alla corretta gestione dello spazio disponibile, nella camera da letto non mancano le sorprese: vani contenitori ricavati enl volume del letto, armadi con ampie superfici specchianti che raddoppiano visivamente anche la luce naturale e comodini che lasciano posto a soluzioni alternative come piccoli tavoli.

#4 Arredamento moderno: impostazione multifunzione

Sale da pranzo che si trasformano in ambienti di lavoro indoor in pochi passi, camere da letto che raddoppiano il loro volume grazie a soluzioni integrate e a scomparsa, living altrettanto capaci di accogliere multifunzioni: la casa moderna di oggi, prende le distanze da un modello abitativo fisso e rigido.

#5 Arredamento moderno: questione di finiture

Un progetto d’arredo ben riuscito è quello in cui un’armonia complessiva raccoglie mobili, finiture, rivestimenti, soluzioni illuminotecniche e decorazioni.

Non basta acquistare i pezzi giusti: ogni elemento deve rivestire un ruolo chiave nell’arredamento moderno.

#6 Arredamento moderno: il bagno

Il bango moderno trasmette una ricercatezza dei materiali, forme e dettagli.

Nel bagno moderno, mettere da parte danitari e mobili lavabo senza una personalità è la prima cosa da fare per trasformare il proprio bagno nell’ennesima replica di modelli già visti.

Questo tipo di arredamento piace molto alle persone, e spesso è richiesto, magari con qualche variante. è sicuramente elegante e semplice.

E a te piace questo tipo di arredamento? quale preferisci?

La Casa Dei Tuoi Sogni, da più di 20 anni, si occupa dei tuoi desideri costruendo l’arredamento dei tuoi sogni 100% artigianalmente!

Ci trovi nel nostro showroom in Via Finalese, 2 44042 – Cento (FE)

Contattaci direttamente da qui!

arredamento la casa dei tuoi sogni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here