arredamento commerciale tortellini cup

Arredamento commerciale: TortelliniCup

Abbiamo realizzato i banconi per la fantastica catena italiana Tortellini Cup.

Che cos’è TortelliniCup?

E’ la storia di ragazzi che sono partiti da una bella idea: trasformare la tradizione in modernità. Ed, in particolare modo, il gusto della tradizione, in modernità.

Così nasce la prima catena italiana di tortellini take away!

Direttamente dall’Emilia Romagna, la tradizione è in un bicchiere: tortellini di pasta all’uovo, sempre freschi e preparati a regola d’arte, serviti nella divertente e originale“cup”, tipica formula take away del caffè americano.

“A new way to taste Italian tradition

La Casa dei Tuoi Sogni, da anni nel campo dell’arredamento commerciale, seguendo la filosofia di pensiero dei ragazzi, ha realizzato il design e i banconi per questa catena take away, in particolare per le sedi di Londra e Parma e per le future nuove aperture!

Per questo incredibile ed unico progetto sono stati realizzati banconi in legno abete:

arredamento commerciale tortellini Cup
Tortellini Cup Londra
arredamento commerciale tortellini cup
Tortellini Cup Londra
arredamento commerciale tortellini cup
Tortellini Cup Parma

piantina_europa

Ogni giorno seguiamo progetti di arredamento commerciale come negozi e hotel.

Per la prima volta La Casa Dei Tuoi Sogni segue un progetto internazionale portando così la tradizione dell’arredamento artigianale italiano all’estero.

Siamo quindi orgogliosi e felici di dire che stiamo tutt’ora seguendo questo progetto per le future aperture in altre città!

CONDIVIDI
Articolo precedenteArredamento Moderno
Prossimo articoloArredamento cucina
La Casa dei Tuoi Sogni Staff
La Casa dei Tuoi Sogni si occupa di Arredamento Artigianale da oltre 20 anni, (Classici – Moderni – Country) per tutti gli ambienti della casa e non solo. La sua storia è un crescendo di iniziative che dimostrano come l’azienda abbia saputo adeguarsi con forte capacità di innovazione a mutazioni del gusto, di abitudini, di mercato, all’incalzare di sempre nuove tecnologie ed esigenze della modernità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here